[Cm-crew] massa critica nazionale a Roma?

Autor: Giovanni Pesce
Asunto: [Cm-crew] massa critica nazionale a Roma?
> una massa critica nazionale?
> questa si che e' robba buona

=20
> chi stiamo dentro?

io ci sono. Tra l'altro vado gi=F9 anche questo sab/dom, ospite da Borgnino.
E' previsto qualcosa di ciclico? Romani, fatemi sapere.

Per il luogo della prossima cm in Mainland io ho gi=E0 mandato in giro la voc=
da gioved=EC scorso: Piazza Mercanti quindi direi che =E8 confermato. Putroppo
l'appuntamento va lanciato da una settimana all'altra tra i presenti, quind=
chi ha proposte diverse venga gioved=EC e le butti l=EC alla ciurma ciclistica.
E' la ciurma dei presenti a decidere.

> Mi domando: ma dietro a questa polemica a bassa tensione che coinvolge

bulk,indy, ed un domani anarcocilisti o chissa cosa... c'e' altro?

C'=E8 solo che Menthos sa fare le rizze con la bici e io no, quindi sono molt=
invidioso e per questo lo odio...Secondo me la verit=E0 =E9 che tutti ci teniam=
un sacco, vogliamo che cresca bene e non volgiamo che si sputtani. Poi c'=E8
anche che al di l=E0 della bici, ognuno ha le sue priorit=E0 che magari non
coincidono con quelle degli altri...Comunque come disse un giorno quel gran=
guru di Toni: menoseghe_pi=F9massacritica.