[Cm-crew] De amicis e critical Mass

Autor: Davide Maggi
Asunto: [Cm-crew] De amicis e critical Mass
Ciao, secondo voi si vuole e/o si riesce a collegare le 2 cose?
Io andrò al De Amicis, ma vorrei essere con voi, voi non volete venire
lì?
Biciao
Giovedì sera ci sarà un occasione importante per la "Lotta per il De
Amicis" e per pubblicizzare la serata evento del 26 marzo. A questo
proposito trovate allegato a questo Messaggio trovate il nuovo
volantino-invito per la festa, che potete scaricare, in un formato più
adatto alla stampa all'indirizzo
http://it.groups.yahoo.com/group/cinemadeamicis/files/Volantini/Volantino%2026%20marzo.pdf

Infatti giovedi 21 marzo ci sarà la premiazione del film vincente (e
quindi si spera con giornalisti, autorità e personaggi importanti) del
festival del cinema africano al cinema san Fedele, in piazzetta san
Fedele dietro piazza della Scala, con inizio alle ore 20. Inoltre alle
21 lo stesso film vincente sarà proiettato proprio al De Amicis.
Per cui abbiamo pensato la seguente strategia: alle 19 e 30 ci troviamo
tutti davanti al san Fedele, con cartelloni e volantini, per un
"presidio" in modo da farci vedere da giornalisti e autorità. Quindi, il

più velocemente possibile, ci spostiamo verso il De Amicis, dove prima
dell'inizio del film si fa un pò di sit-in-volantinaggio.
A questo punto chi vuole entra a vedere il film , al termine del quale,
se siamo un bel pò e se ne abbiamo voglia, si può anche tentare una
breve e inoffensiva occupazione simbolica del nostro vecchio caro
cinema.

Ciao a tutti, ci vediamo giovedì.