[Cm-crew] cm?

Autor: Toni i
Asunto: [Cm-crew] cm?
>From: "[Alieno]" <alieno@???>
>
>Nulla coincide con CM

Concordo. .....Con entrambi!
Chiunque può partecipare e nessuno la può avvocare a sé.
Per questo mi irrita che si abbiano contatti coi giornalisti. nessuno
infatti può parlare per altri.
Infatti i motivi per fare massa critica sono infiniti: dal rivendicare le
piste ciclabili a chiedere l'abolizione totale delle auto, dal rivendicare
l'uso pubblico e giocoso delle strade alla lotta contro l'inquinamento, dal
partecipare a una manifestazione senza padroni al fare un po' di moto
assieme ad altri/e.
nessun motivo è "meglio" o "più giusto" di un altro.
Io ci sto perché la mia coscienza me lo impone. E basta. E non mi va che
questo sia ridotto a un mero "ecologismo buonista". Massa critica non
dialoga con le autorità. Semplicemente fa. Chi vuole capire capisce. Chi
vuole criticare critichi. Chi vuol pedalare....pedali!
Sono disposto a pedalare con chiunque abbia qualsiasi cosa in mente che vada
in questo senso (cioè tutto tranne chiedere "più auto" ma non mi pare
corriamo il rischio ;-)

menoseghe_piùmassacritica
baci
toni_i