[Cm-crew] Crtical mass a roma

Author: Luca Esposito
Subject: [Cm-crew] Crtical mass a roma

------=_NextPart_000_0025_01C1CE8C.8C3DFAE0

Ciao a tutti allora su Roma la data =E8 sicura sabato pomeriggio 1 =
giugno, tutta ancora da decidere luogo d'incontro orari per la CM, =
comunque io sabato e domenica sono a Roma e vediamo di definirla con la =
speranza che nel frattempo ne nascono altre. Mentre per la domenica 2 =
giugno si voleva fare pi=F9 una biciclettata vera e propria facendo i 7 =
colli di Roma. Chi la lancia, l'idea viene dai romani di bicig8, che =
ovviamente viene allargata a tutti del bicig8 e a tutti i CM, e a tutti =
i ciclisti. Spero gi=E0 da domenica prossima di avere qualche =
informazione in pi=F9 per aggiornare i vari siti e lanciare la proposta. =
Tutto questo rientra nella praparazione atletica e informativa del =
bicig8 in Sicilia. Sempre in questo ambito stiamo preparando =
biciclettate e CM in giro per l'Italia. Do alcuni luoghi sicuri: =
Firenze, Valtellina, Roma, Torino; Vicenza, Padova, Brianza, Como, =
Lecco, Genova, Bologna, Milano. Per le date vi rimando a un secondo =
tempo e al massimo al sito www.bicig8.org Comunque secondo me il =
movimento st=E0 crescendo , spero al pi=F9 presto di parlare di certezze =
ci si sente a gioved=EC per i milanesi, a sabato per chi viene a Roma, =
sul sito noi abbiamo dato un appuntamento a tutti i CM e Biciottini. Mi =
faccio vivo Luca Espy=20

------=_NextPart_000_0025_01C1CE8C.8C3DFAE0

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#fffff0>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao a tutti allora su Roma la data =E8 =
sicura sabato=20
pomeriggio 1 giugno, tutta ancora da decidere luogo d'incontro orari per =
la CM,=20
comunque io sabato e domenica sono a Roma e vediamo di definirla con la =
speranza=20
che nel frattempo ne nascono altre. Mentre per la domenica 2 giugno si =
voleva=20
fare pi=F9 una biciclettata vera e propria facendo i 7 colli di Roma. =
Chi la=20
lancia, l'idea viene dai romani di bicig8, che ovviamente viene =
allargata a=20
tutti del bicig8 e a tutti i CM, e a tutti i ciclisti. Spero gi=E0 da =
domenica=20
prossima di avere qualche informazione in pi=F9 per aggiornare i vari =
siti e=20
lanciare la proposta. Tutto questo rientra nella praparazione atletica e =

informativa del bicig8 in Sicilia.&nbsp;Sempre in questo ambito stiamo=20
preparando biciclettate e CM in giro per l'Italia. Do alcuni luoghi=20
sicuri:&nbsp; Firenze, Valtellina, Roma, Torino; Vicenza</FONT><FONT =
face=3DArial=20
size=3D2>, Padova, Brianza, Como, Lecco, Genova, Bologna, Milano. Per le =

date&nbsp;vi rimando a un secondo tempo e al massimo al&nbsp;sito <A=20
href=3D"http://www.bicig8.org">www.bicig8.org</A>&nbsp; =
Comunque&nbsp;secondo me=20
il movimento st=E0 crescendo , spero al pi=F9 presto di parlare di =
certezze ci si=20
sente a gioved=EC per i milanesi, a sabato per chi viene a Roma, sul =
sito noi=20
abbiamo dato un appuntamento a tutti i CM e Biciottini. Mi faccio vivo =
Luca=20
Espy&nbsp;</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0025_01C1CE8C.8C3DFAE0--