[Consumo critico - Milano Social Forum]PER CHI C'ERA MARTEDI…

Autor: ruggero gherlizza
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]PER CHI C'ERA MARTEDI' SERA

------=_NextPart_000_0088_01C1CD1F.E23CCC00

purtroppo nella ancora breve storia delle nostre riunioni c'=E8 gi=E0 =
una piccola statistica di persone che si alzano e abbandonano la sala ( =
o fanno il gesto di farlo) in modo plateale
un presidente di assemblea una volta, altri illustri compagni al =
coordinamento, il sottoscritto all'ultima riunione
potrebbe essere una forma di malattia infantile o una forma allergica =
degenerativa alla differenza
per cio' che mi riguarda vorrei solo cercare di inquadrare la dialettica =
tra cause esterne e cause interne raccontandovi che avevo un legamento =
del polso rotto e che ora che mi hanno ingessato mi sento =
"oggettivamente" meno agitato
ho pi=F9 di venti giorni di ferie forzate e spero di impiegare al =
meglio questo tempo nel database e in altre buone cose
ciao
ruggero=20

------=_NextPart_000_0088_01C1CD1F.E23CCC00

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV style=3D"FONT: 10pt arial">&nbsp;</DIV>
<DIV><BR></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>purtroppo nella ancora breve storia =
delle nostre=20
riunioni c'=E8 gi=E0 una piccola statistica di persone che si alzano e =
abbandonano=20
la sala&nbsp;&nbsp;( o fanno il gesto di farlo) in modo =
plateale</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>un presidente di assemblea una volta, =
altri=20
illustri compagni al coordinamento, il sottoscritto all'ultima=20
riunione</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>potrebbe essere una forma di malattia =
infantile o=20
una forma allergica degenerativa alla differenza</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>per cio' che mi riguarda vorrei solo =
cercare di=20
inquadrare la dialettica tra cause esterne e cause interne raccontandovi =
che=20
avevo un legamento del polso rotto e che ora che mi hanno ingessato mi =
sento=20
"oggettivamente"&nbsp;meno agitato</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ho pi=F9 di venti giorni&nbsp; di ferie =
forzate e=20
spero di impiegare al meglio questo tempo nel database e in altre buone=20
cose</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ciao</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ruggero</FONT>&nbsp;</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0088_01C1CD1F.E23CCC00--