[Ca_favale_mlist] "riinvento" l'appello

Author: oliver@inventati.org
Subject: [Ca_favale_mlist] "riinvento" l'appello
Allora, ripeto:
(ho dissipato un primo messaggio non so come..)
SALve a tutti voi<per chi non ho avutolpiacere di conoscere sono Timm detto
*Oliver, di origine sono tedesco e vivo nella campagna fiorentina da ben 16
anni e più.. da diverso tempo mi occupo praticamente (tra l'altro) di
orticoltura biologica.
Il contributo che ho offerto al progetto CàdiFavale è di tenere uno o più
Workshop, assolutamente gratuiti, sul Compostaggio. In date da definire.
Magari abbinandolo a qualsiasi altra attività ludica o progetto vi possa
venire in mente. Così s'unisce il diletto all'utile! Non deve essere
necessariamente nel finesettimana, a meno che qualcuno interessato non abbia
questa esigenza. Questo un approssimativo programma, dispiegato su due giorni:
-Raccolta e separazione dei materiali da utilizzare (se già vi avvantaggiate
sarebbe geniale..)
-Spiegazione e pratica della costruzione di un cumulo di compostaggio
(con suggerimenti, scelta del luogo, stratificazione ecc.)
-Illustrazione delle cure e degli accorgimenti per ottenere un buon humus
fertile in pochi mesi
-Aggiornamento a tra pochi mesi

Ecco.. questa in breve la proposta che ribadisco. Che ne pensate? Quando
riuscite a prevedere delle date possibili fatemi sapere.