[Cm-crew] varie

Author: schizOperator
Subject: [Cm-crew] varie
apropos di <BOZZA - appuntamenti e segnalAzioni>

x me va bene,
ma per non limitarmi a questo semplice giudizio... :

_ sul manifesto di oggi 14/03
sezione Milano & dintorni
"BICI CRITICHE
La faccenda e' piuttosto semplice.
Ci si trova in bici, possibilmente in tanti,
e si va a zonzo, per dimostrare che la citta' puo' essere migliorata
(e messa in scacco) da una massa critica
che sceglie la bicicletta per contrastare il delirio metropolitano"

_ su radiopopolare (passatel)
continuano gli annunci sugli incontri del giovedi.

queste x dovere di cronaca, ma passiamo ad altro...

_ "[Alieno]" <alieno@???> writes:

> Reclaim your media (video report)
> -http://www.lulop.com/site/appbyid.php3?id=109-
>
> se mi postate anche un testo faccio uscire una
> newsletter

non e' particolarmente esaltante, ma se non arrivano contributi
si puo' valutare di mettere quello presente al suddetto indirizzo.

> Altri appunti di lavoro ci inseriamo nei CM web ring?

a mio parere e' prematuro
(non siamo ancora al punto d'aver imbrigliato la psicologia di massa)
come suggerii precedentemente lo terrei come link "consigliato/amico"
in una sezione apposita che aggiungerei al sito
(magari ognuno di noi
potrebbe fare un piccolo elenco dei siti che desidererebbe inserire
con un abstract x ognuno)

<!-- Portiamo Indypendenza -->