[Cm-crew] BOZZA - appuntamenti e segnAlazioni

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] BOZZA - appuntamenti e segnAlazioni
At 11.32 14/03/02 +0000, Toni i wrote:

>dicoche dal ridente nordest il treno arriva a roma alle 13 e 11 e che ci
>devi pur dare il tempo di affittare le bici visto che nessuno ce le presta :-(

io ho trovato una ''bici'' (qui aroma mi hanno gia' detto che piu' che una
bici e' un cancello) facciamo un po' per uno?

>escludo mia presenza ore 14 in piazza skonosciuta

E' la piazza da qui partono TUTTE le manifestazioni ed accanto a stazione
termini

>magari passami privatamente un numero da chiamare via cabina telefonica
>per sapere dove essere e quando...

Apri PGP e riceverai coordinate ;)

baci e bici
-[A]-

http://italy.indymedia.org centinaia e centinaia di accessi al giorno

      SIAMO TUTT* INDYMEDIA... PERQUISIRETE TUTT*?

-= Sabato 16 marzo 2001 ROMA - Reclaim Your Media! =-