[Cm-crew] Re: [Cm-crew] Adesione x chi? Pippone x chi? E chi…

Author: filipp0 [cauz.]
Subject: [Cm-crew] Re: [Cm-crew] Adesione x chi? Pippone x chi? E chi tace?
>In tutto questo il diritto di parola lo hann tutt* siamo circa 30 in
>cm-crew come dobbiamo interpretare il silenzio?

nella maniera piu' semplice di tutte: cronica mancanza di tempo... io per=
sonalmente
se il tema e' interessante preferisco procrastinare ma rispondere con cal=
ma
che esprimermi a telegrammi...

il giorno dell'attacko a indymedia sono passato parecchie volte sul loro
sito, ovviamente, ed ogni volta guardando alle adesioni ho pensato "pero'=
,
forse si potrebbe proporre anche un'adesione di CM"... non l'ho proposta,=

mi sono risposto da solo che andava contro quallo che nel manifesto di CM=

abbiamo scritto.
poi viene fuori la manifestazione, e vedo che la proposta di adesione arr=
iva
anche da altri, e non esito un istante ad approvarla quest'adesione... in=
coerente?
non so, puo' darsi, al di la' della mia ovvia adesione "personale" ho ini=
ziato
a riflettere... e a stirare la massa critica, che per sua natura e' - e
non puo' essere altrimenti - un movimento libertario... e reclamare l'inf=
ormazione
per tutti e' diverso da reclamare le strade per tutti? beh, per me no.
ora vorrei comunque che non diventasse un'abitudine tutto cio', soprattut=
non vorrei che diventasse necessario; tutto quello che scrive giovannipes=
ce
e' stravero e tutti noi ne siamo convinti. io ho scartato definitivamente=

oggi l'ipotesi di andare alla CM di barcellona (che e' a 300 km da me) pe=
rche'
non vedo quello lo spazio per una massacritica. anche se continua a resta=
rmi
una curiosita' che mi dice di andare lo stesso *a vedere*... e nello stes=
so
modo non approverei una massacritica "all'interno" della manifestazione
di roma domenica (mentre una massa critica per festeggiare il funerale de=
lla
ladsie mi piacerebbe assai piu'...); un'adesione pero' si, dovuta.
se poi ci fosse una CM leghista? altro che ignorarla, sarebbe una provoca=
zione
splendida nello sputtanarli di riflusso mostrando come cio' che loro sono=

e' quanto di piu' lontano possibile da cio' che CM e'... e lo stesso godr=
ei
nel fare nei confronti di una CM diessina...

let's stay tuned, comunque. il "pippone" (che un pippone non era) ci vole=
va,
queste cose chiariamocele ora che siamo pochi e giovani (massacriticament=
e,
of course).

basci e bisci,
_
fill0.

la vostra proposta e' la repressione, la nostra risposta e' l'informazion=
e...
wE arE thE rEal mEdia --> http://italy.indymedia.org
< CMitalia supporta indymedia... http://www.inventati.org/criticalmass >

Abbonati a Tiscali!
Con Tiscali By Phone puoi anche ascoltare ed inviare email al telefono.
Chiama Tiscali By Phone all' 892 800        http://byphone.tiscali.it