Rif: Re: [Cm-crew] Ogni Giovedi sera?

Author: cm-crew@inventati.org
New-Topics: [Cm-crew] Re: articolo 18? Rif:Ogni Giovedi sera?
Subject: Rif: Re: [Cm-crew] Ogni Giovedi sera?
Io per me sono per l'assolutamente sì. Sono anche per il partire dal Bulk, almeno per ora, fino a che l'appuntamento si è consolidato. Poi sono anche d'accordo con le obiezioni che ci sono state tipo non confondere la CM come un'emanazione del Bulk etc. etc. e allora trovare un altro posto per l'appuntamento fisso. Ma con calma. E comunque sceglierei un posto poco connotato, centrale quanto basta perché sia comodo per tutti, periferico quanto basta per non finire in un articolo di Lina Sotis, simbolico quanto basta per la bicicletta (tipo il passo dello Stelvio...): suggerisco il ponte sulle Nord vicino alla triennale - doppio tornante ubriacante, gioia e rivoluzione...
Ma con calma.
A oggi, alla statale (purtroppo a Roma per Indymedia non ci posso essere, ma nessuno pensa più all'articolo 18?).
ciao livio