[Cm-crew] - Reclaim your flame + cm etc...-

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] - Reclaim your flame + cm etc...-
At 23.49 11/03/02 +0100, schizOperator wrote:
>(infatti nel msg scatenante mettevo in evidenza
>il pericolo di "dimenticarsi" delle soggettivita' politiche)

il nodo e' proprio questoe sia che shizO diacimao piu' meno la stesa cosa
e poi non ci capiamo (che dire alle volte non mi capisco nemmeno da solo..)

cmq CM e' di tutt* e quindi in potenza cnhe di nessuno

Ora coreggetemi se sbagli qui dico ocme vedo al cosa io:

CM-Italia come progetto web vuole/vorebbe (condizionale d'obligo in quanto
progetto aperto...):

-diffondere il verbo CM (con ogni mezzo possibile)
-raccogliere/ diffondere news che riguardanao Cm e similari
-fare dei gruppi proponenti CM in ogni dove
-fare CM ogni volta possibile perche' cio' e' bello

raccogliere e diffondere news e' possibile con tutt* dando per scontato
no polizei no neo-nazi

>At 01.58 12/03/02 +0200, Giovanni Pesce wrote:
>il suo obiettivo primario per me deve rimanere quello di far montare la
>rivolta di
>riappropiazione delle strade secondo la fromula della coincidenza
>organizzata: un appuntamento fisso, in luogo fisso che monta e monta come
>un'onda.

CM come anche la bici e' una pratica, una zone ed in quanto atel si declina
secondo me
i piu' modi inoltre per difondre una pratica si posono fare delle
''apparizioni'' ad eventi
gia' indetti oppure fare delle CM a tema in questo ci si avvicina anche al
concetto del RTS
Reclaim The Streets (un solo link per tutti <http://rts.gn.apc.org/> )

Ripetendo che non ci sono CM doc ed altre no certo che se venisse fatta una
CM pro-magistratura
(come e' stato fatto con il netstrike che si e molto diffuso dalle sue
origini <www.netstrike.it>) io
avrei problemi ad andare questo per dire che non si puo' prescindere dalle
soggettivita' politiche e
sociali io personalmente ho non pochi problemi a rapportarmi con i
girotondanti meno a farlo con
i bulkaniani ma appunto questo sono io ed io non sono che
2 ruote di una CM ;)

Lascio apero il microfono al resto dellla lista...
lista...
a...
..
.

baci e bici
-[A]-

http://italy.indymedia.org centinaia e centinaia di accessi al giorno

      SIAMO TUTT* INDYMEDIA... PERQUISIRETE TUTT*?

-= Sabato 16 marzo 2001 ROMA - Reclaim Your Media! =-