[Consumo critico - Milano Social Forum]Ri:[Gruppo Territorio…

Autor: associazione.alter@inwind.it
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]Ri:[Gruppo Territorio MSF] assemblea ?
> vista la situazione sono anch'io del parere di rinviare l'assemblea a settimana prossima cercando la sala fin da ora.
per me =E8 impossibile il 20 perch=E8 c'=E8 la riunione del gruppo territorio e il 21 perch=E8 mi sposo e la sera ci sar=E0 la festa in conchetta.
cogliendo l'occasione per invitarvi a passare di l=E0 gioved=EC sera spero che la data che verr=E0 decisa mi sia praticabile, senn=F2 per questa volta farete a meno di me.
non ho capito se roberto propone di fare il coordinamento il 14. se cos=EC fosse per me va bene specialmente se nella forma pi=F9 allargata possibile.
un saluto Alfredo