[Cm-crew] Re: [CriticalMassNews] Torino

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] Re: [CriticalMassNews] Torino
At 23.02 10/03/02 +0100, paolo_aghemo wrote:
>allora ragazzi, tempo fa ho mandato un appello in bottiglia per vedere se=

=20
>in onda c'=E8 qualcuno di torino che ha anche solo un po' voglia di=

trovarsi=20
>e fare qualche bel giro in bici in questa citt=E0 di strade tutte diritte e=

=20
>ortogonali.
>a parte qualche indirizzo nessuno ha risposto, allora ci riprovo: se in=20
>onda (o in rete) c'=E8 qualcuno di torino provi a mandare un messaggio su=

=20
>questo indirizzo, cos=EC magari va anche a finire che ci troviamo prima o=

poi.
>ciao a presto
>paolo aghemo

Se vuoi dare un testo ed un appuntamento preciso lo possiamo mettere sulla=
=20
pagina
http://www.inventati.org/criticalmass/where.htm e attivare=20
http://www.inventati.org/criticalmass/torino.htm

baci e bici
-[Alieno]-

http://italy.indymedia.org centinaia e centinaia di accessi al giorno

      SIAMO TUTT* INDYMEDIA... PERQUISIRETE TUTT*?

-=3D Sabato 16 marzo 2001 ROMA - Reclaim Your Media! =3D-