[Cm-crew] treno da milano per roma

Author: Livio Colombo
Subject: [Cm-crew] treno da milano per roma
oops, scusate. Scrivendo dal sito del provider, su un computer non mio,
sembrava che non funzionasse qualcosa (strani messaggi apparivano), ho
mandato 3 volte lo stesso report. Mi autopunirò tacendo per un po'.
Per la manifestazione di Roma (parlo di quella del 23) ho già scritto
che sì, ma come? Pedalando? con bici al seguito coi treni col trasporto
bici (cambiandone almeno 4)?, con l'intercity e la bici smontata nella
sacca (ma tutti abbiamo la sacca)?
La cosa migliore sarebbe prenotarci un pezzetto su un qualche treno
speciale, bisognerebbe contattare qualche gruppo che già se ne occupa,
qualcuno ha idee? Bicig8 come scendono?
ciao livio