[Cm-crew] ...e' un soldino per CM

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Alieno
Betreff: [Cm-crew] ...e' un soldino per CM
Se credete possa essere cosa utile passate la mail anche
su criticalmass (news) o sul altre ML o liste di perosne interessate

---

Un soldino per...investici e' un soldino per CM

Allora metto su la faccia serie e faccio il seguente annuncio:
servono sottoscrizioni per far funzionare meglio le macchine che
ci ospitano e che ciservono per...

per stare su un server indipendente, senza padroni e senza pubblicita'

per far funzionare meglio web, caselle di posta, mailinglist, irc, download=
=20
etc...

perche' la nostra comunita' continui ad essitre cosi' come e'!

So che siamo sparsi per ogni dove e che questo e' problema non da poco
ma per chi invece si riusnice fare una coletta magare anche con gli spicci
vorrebe dire molto.

Euro interi niente scherzetti di centesimi... ; )

Mi vengono in mente le CM milanesi che alla birrata finale potrebbero
''offrire una birra'' anche al server che ci ospita cosi' da far crescere
un piccolo gruzzoletto.

Poi senza versarlo in banca e' possibile darlo direttamete ai LOAniani=
magari
cercando di Blicero (e chi non lo conosce?) e dicendogli questi sono il=20
contributo
per Critical Mass fatene buon ab/uso

Se una volta fatta la ''buona azione'' mi manadte mail io la rigiro in=20
lista gestione
cosi' siamo un po' tutti piu' contenti... abbiamo dei musi lunghi... ;-(

Per i non milanesi che scolettasero fatemi sapere dove siete e magari c'e'
qualcuno in zona oppure non rimane che la banca utile anche per chi invece=
=20
volesse fare
il garnde gesto direttamete in contati sonanti...
replico le coordinate bancarie (al piu' presto un CC postale e magari il=20
conto su banca etica)
intanto:

Presso: "Associazione Investici"
N=B0 conto: 25033/1
Banca Cariplo n=B0133
ABI: 03069
CAB: 09533
Causale: ...meteciquellochevipare...
Swift Code: CARIITMF133

---

baci e bici
-[Alieno]-

||||||||||||||||The revolution will not be motorized!||||||||||||||||||
||||||||||||||< http://www.inventati.org/criticalmass/ >||||||||||||||