[Cm-crew] Sito 0.2 e cio' che manca...

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Alieno
Betreff: [Cm-crew] Sito 0.2 e cio' che manca...
At 09.29 06/03/02 +0000, Toni i wrote:

>carino il manifesto scritto in nero su fondo nero....
>ma tu le pagine html le leggi aprendole sul notepad (o clikkando=20
>view=3D>page source in netscape) o =E8 una sagace mossa per rendere=20
>l'invisibilit=E0 manifesta? :-)

GUH?
si deve essere incrraco il foglio di stile css...
prova un po' a fare reload sulla pagina?

mo appena mi sveglio... che alla fine fare le 3.00 A.M. e
fiko ma alla fine la mattina uno e parekkio kotto
cmq la pagina in questione e':=
<http://www.inventati.org/criticalmass/what.htm>
ed e's stata testata su winzup con:
IE 5.5
Opera 5.0
Mozzilla 0.9.8

Ditemi cosa usate per vederla o non vederla

Tnx sbadigli+

baci+bici e...
+kaos
-[Alieno]-

Il kaos dimostra ineluttabilmente l'assenza
di Dio e l'essenza di Mufhd0++++++++++