[Cm-crew] Per Giovanni P., Luca E.ma non solo...

Author: Alieno
Subject: [Cm-crew] Per Giovanni P., Luca E.ma non solo...
Per Giovanni P., Luca E.ma non solo...
ovvero per tutt* coloro che hanno un indirizzario tematico
di bici-ciclisti interessati a CM che vogliono iscrivere
possono manadre elenco a me che da pannello faccio prima.

Cmq ripeto...

per i contatti: cm-crew@???

per ricevere news: criticalmass@???

----
In merito alle segnalazioni si potrebbe pensare di fare una campagna
di segnalazione ai vari Social Forum io ho reperito questo elenco
<http://www.carta.org/associazioni/forum_sociali/elenco_forum.htm>

Penso che si possa mandare il manifesto con il link al sito.

Lo facciamo dopo la presentazione del sito?
Dato che e' una cosa lunga ma non difficile magari iniziamo?
Ci sono volontari?

baci e bici
-[Alieno]-

||||||||||||||||The revolution will not be motorized!||||||||||||||||||
||||||||||||||< http://www.inventati.org/criticalmass/ >||||||||||||||