G.F.C. [Cm-crew] G.F.C.

Author: schizOperator
Subject: G.F.C. [Cm-crew] G.F.C.
menthos <menthos@???> writes:

> schizOperator wrote:
>
> > mi sono immaginato...
>
> essendo un'azione ambiziosa
> penso che per giovedi sia un po' presto

come me la immagino,
per la prima scampagnata in-formA(T)tiva
basterebbero poche unita'...
dicevo una 20ina ma anche meno sarebbero suff...
del resto si potrebbe pensare alla tappa
"Grande Fratello Ciclico"
come ad un "servizio" d'informazione
teso a "creare" l'ambiente per lo sviluppo di una successiva tappa...
questa si di "massa".

potrebbe essere che la volta successiva
(magari il 16, organizzato da coloro che non vanno a roma),
sui dati rilevati dalle "garagolle" ((i)),
si stabilisca un percorso fisso ottenuto dal collegamento dei vari punti;
in codesto caso, essendo fisso il percorso,
potremmo dare un particolare senso al movimento di massa
(so' che non mi sono spiegato bene cmq, in sostanza:
fase 1> rilevamento
fase 2> utilizzo dei rilevamenti
le due hanno differenze
che ha senso anche rendere col diverso tipo di dis-organi-zz-Azione
& signi-fik-Azione).

qui si
> che andrebbe ben spiegata e pubblicizzata.

con, all'uopo,
> una bella pagina sul sito

(magari anche i dati rAccolti)
> dei volanti
> annuncio radio
> e doverosa spammata

indipendentemente da tutto,
quello che si fara' a mi l'ano
sara' fatto entro il 16
e sarebbe bello (occasione significante) infilarsi,
relAzionarsi con una situAzione
creata da altri mediAttivisti
(mantenendo cmq la nostra Indypendenza...
del resto saremmo semplice Traffico Ciclico a funzione inFormA(T)tiva
;))

<!-- InternAzionale CicloAzionista -->