[Cm-crew] Festa 23?

Author: luca espy
Subject: [Cm-crew] Festa 23?

------=_NextPart_000_0199_01C1C47D.3D74B7A0

Ciao ragazzi ho visto le foto e siete stati grandi, io vorrei iniziare =
con le brutte notizie o belle a seconda dei punti di vista (si lo so che =
hanno tolto la corrente, ma non =E8 questo il problema), purtroppo noi =
del biicg8 abbiamo deciso che Sabato 23 Marzo SAREMO A ROMA, e non a =
Milano per la bici-cina e la festa. I motivi che ci hanno portato a =
questa decisione sono molteplici, molti di noi sono iscritti alla cgil =
ed alcuni sono pure sindacalisti, poi il popolo di Genova si =E8 dato =
appuntamento a Roma e noi ne facciamo a tutti gli effetti parte, =
perci=F2 non potremo essere a Milano, volevo per=F2 chiedervi se non =E8 =
possibile spostare il tutto a sabato 6 aprile, festa innaugurazione e =
biciclettata cina , che ne pensate. Lo so magari a molti di voi non =
frega niente, ma il popolo del bicig8 =E8 molteplice e mi sono arrivate =
molte richieste per spostare la data. Fatemi sapere che ne pensate e =
scusatemi non ci stiamo tirando indietro ma l'Urgenza di quella scadenza =
per noi diventa irrinunciabile.
Passo ad altro Venrd=EC volevo sapere se si fa serata al baretto anche =
se c'=E8 la festa della donna o il localino diventa intimo per le donne? =
Io purtroppo non ci sar=F2 gioved=EC questo ma spero che la gente =
aumenti. Sabato e domenica che si fa si continuano i Lavori, si butta =
gi=F9 muri? Poi volevo sapere la situazione sgombero Bulk e come =E8 =
andata la riunione di ieri sera. Fatemi sapere, ci sentiamo a presto =
Luca Espy l'elettrico

------=_NextPart_000_0199_01C1C47D.3D74B7A0

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Ciao ragazzi ho visto le foto e siete =
stati grandi,=20
io vorrei iniziare con le brutte notizie o belle a seconda dei punti di =
vista=20
(si lo so che hanno tolto la corrente, ma non =E8 questo il problema), =
purtroppo=20
noi del biicg8 abbiamo deciso che Sabato 23 Marzo SAREMO A ROMA, e non a =
Milano=20
per la bici-cina e la festa. I motivi che ci hanno portato a questa =
decisione=20
sono molteplici, molti di noi sono iscritti alla cgil ed alcuni sono =
pure=20
sindacalisti, poi il popolo di Genova si =E8 dato appuntamento a Roma e =
noi ne=20
facciamo a tutti gli effetti parte, perci=F2 non potremo essere a =
Milano, volevo=20
per=F2 chiedervi se non =E8 possibile spostare il tutto a sabato 6 =
aprile, festa=20
innaugurazione e biciclettata cina , che ne pensate. Lo so magari a =
molti di voi=20
non frega niente, ma il popolo del bicig8 =E8 molteplice e mi sono =
arrivate molte=20
richieste per spostare la data. Fatemi sapere che ne pensate e scusatemi =
non ci=20
stiamo tirando indietro ma l'Urgenza di quella scadenza per noi diventa=20
irrinunciabile.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Passo ad altro Venrd=EC volevo sapere =
se si fa serata=20
al baretto anche se c'=E8 la festa della donna&nbsp;o il localino =
diventa intimo=20
per le donne? Io purtroppo non ci sar=F2 gioved=EC questo ma spero che =
la gente=20
aumenti. Sabato e domenica che si fa si continuano i Lavori, si butta =
gi=F9 muri?=20
Poi volevo sapere la situazione sgombero Bulk e come =E8 andata la =
riunione di=20
ieri sera. Fatemi sapere, ci sentiamo a presto Luca Espy=20
l'elettrico</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0199_01C1C47D.3D74B7A0--