[Cm-crew] G.F.C.

Author: schizOperator
Subject: [Cm-crew] G.F.C.
ale'...
'sta volta sparo una storia forse un po' OT
(e' poco Mass e non ho capito se e' questa la ml giusta).

immagino tutti sappiano che
* Indymedia Under Attack *
(altrimenti vedere http://italy.indymedia.org).

* Enduring Indymedia *
il 16 marzo c'e' la manifestazione a roma
indetta inizialmente per protastare
contro la revoca della frequenza di Radio Onda Rossa
e trasmutata, dopo i fatti recenti,
in affermazione dei
diritti alla Comunicazione Libera & Indypendente...
mi l'ano si mobilita e nei giorni che precedono tale data
verranno fatte iniziative volte alla pubblicizzazione dell'evento manifestante.

i miei neuroni si sono riuniti in assemblea permanente
e hanno sfornato quanto segue:

mi sono immaginato
una partenza da biiip in direzione biiip
(giornopartenzarrivo sarebbero da definire in base agli eventi
che vengono proposti dagli altri mediAttivisti
(forse giovedi va bbbuono))
con una modalita' di sviluppo del tipo:
ognun*, con montata una pettorina ((i)) e cartina alla mano,
si sceglie il percorso (in)dividualmente
e, durante il tragitto,
si annota il posizionamento delle camere a circuito chiuso che incontra...
vince chi ne segnala di +
:)
(alla fine della sbiciclettata, poi,
si potrebbe fare un merge delle mappe
+ piccola relAzione/ri-flessione
x il sito (avendone voglia))

la tappa metropolitana potrebbe essere chiamata
"Grande Fratello Ciclico"
.)

(min. 20 CicloAzionisti se no si torna tutti a casa a vedere pippo baudo)

<!-- InternAzionale CicloAzionista -->