Rif: Re: [Badgirlz-list] La rivoluzione inesorabilmente si a…

Author: badgirlz-list@inventati.org
Subject: Rif: Re: [Badgirlz-list] La rivoluzione inesorabilmente si avvicina]
> Per Barbara
io sono interessata al video di cui parli nell'e-mail, a Roma stiamo organizzando un'iniziativa per il 10 marzo con le immigrate alla Ex Snia, sarebbe carino proiettarlo in quella sede anche perchè la maggior parte di loro sono tutte latino americane.
Ovviamente siete tutte invitate poi vi comunico il programma nei dettagli.