[Badgirlz-list] La rivoluzione inesorabilmente si avvicina]

Author: INR Mailbox
Subject: [Badgirlz-list] La rivoluzione inesorabilmente si avvicina]
SENZA MITI

> Cosa ne pensate di queste coraggiose donne?

Con tutto il rispetto e l'ammirazione che nutro per Hebe e le altre madri de
la Plaza de Mayo credo sia importante non creare nuovi miti. Purtroppo ho
sentito dire a Hebe anche cose che mi hanno sconvolto come considerare il
piú alto onore della sua vita poter conoscere Fidel Castro e schierarsi come
mamma per il ritorno del piccolo sic! (non mi ricordo del nome quello
conteso tra cuba e gli USA) senza considerare come stava cadendo in
uno sporco giocho politico condotto dalle due parti e cui l'unico a
soffrirne era proprio il bimbo. Di quale rivoluzione parliamo dunque? Di
quella di Fidel e degli altri maschioni in cui le mamme assumono, come
sempre il ruolo di supporto, cura, affetto?
No grazie!
Riprendiamoci la rivoluzione ragazze e riinventiamola!!

Ciao