[Forumlucca] richiesta

Author: marco
Subject: [Forumlucca] richiesta
passo questo messaggio in mailing giunto da una mia amica .... spero in una
possibile soluzione

Ciao a tutti, sono Sara del Gruppo Missionario di Gallicano e proprio
stamattina mi è arrivata una richiesta da parte di un amico, Alì Meissour,
un ragazzo marocchino, è in Italia da circa un anno dove ha raggiunto il
fratello, Mohamed, che vive in Italia da circa dieci anni.
Alì ha bisogno di una casa. Attualmente vive con il fratello ma la casa dove
vivono non ha i metri quadrati sufficienti e in questura gli fanno delle
storie. Comunque la sistemazione col fratello è provvisoria perché il
fratello è sposato ed ha bambina di tre anni.
Chiunque di voi abbia in mente qualcosa lo può comunicare a grmissio@???.
Alì e la famiglia di suo fratello sono diventati praticamente parte della
nostra grande famiglia, conosco Mohamed da più di 7 anni. Sono ottimi
ragazzi e si danno da fare.Potrei garantire personalmente pur di fargli
ottenere una casa in affitto.
Vi ringrazio
Sara