[Forumumbri] allegri

Author: cybergobbo
Subject: [Forumumbri] allegri

Io sulla questione sulla lista tacticalmedia ho trovato lo stesso
identico comunicato, però.... con un paragrafo finale in più,
guardacaso 'scomodo' alle tutine. I soliti metodi.
Ecco qui il paragrafo finale censurato:

"I rappresentanti del sindacato LAB e del partito Batasuna hanno
anche partecipato, insieme alle Madri di Plaza de Mayo ed alle altre
realtà radicali ed antagoniste presenti al Forum, ad una
manifestazione che ha contestato il tono di vetrina pubblicitaria e
propagandistica che ha assunto il Forum. In effetti sembra anche a
noi piuttosto "strano" che ad un appuntamento del genere
partecipino rappresentanti di quegli stessi governi che affamano
gran parte del pianeta e non rispettano i diritti dei popoli."

la ricerca continua...

yure

* On: 16 Feb 02, at 11:36

l'unica lotta che si perde e' quella che si abbandona.
(madri di plaza de mayo)