[Consumo critico - Milano Social Forum]altro documento da re…

Autor: Luca Bechini
Asunto: [Consumo critico - Milano Social Forum]altro documento da recuperare x sito
per la preparazione del volantino in realt=E0 c'erano Daniela e Nicola al=20
lavoro con Sergio e il sottoscritto. pregherei quindi Daniela, se =E8 ancora=
=20
in ascolto, di inviare a Caterina la versione definitiva del volantino, io=
=20
non la posseggo.

Caterina, se entro qualche giorno Daniela non ti invia nulla, riscrivimi e=
=20
ti mando io una versione quasi definitiva, ok?

un abbraccio
Luca

At 15/02/02 20.10 +0100, you wrote:

>--
>Dimenticavo che c'e' un altro documento che abbiamo utilizzato.. e' quello=

=20
>dell'impronta ecologica che hanno preparato Luca, Sergio e Alberta. Chi ce=

=20