[Forumlucca] di tutto di più

Author: PIACENTINI
Subject: [Forumlucca] di tutto di più

------=_NextPart_000_0006_01C1ADBA.C8D662A0

"La televisione pubblica =E8 interamente nelle mani della sinistra =
,mentre nella televisione privata due canali su tre si sbilanciano a =
sinistra.Nelle trasmissioni politiche sui canali pubblici,il mio partito =
che era sostenuto dal 35% degli elettori,dispone di un tempo pari al =
4%,come gli altri 25 partiti politici.Questa disposizione =E8 stata =
presa contro di noi,pi=F9 esattamente contro di me.Il nostro =
programma,per quanto riguarda la Rai, prevede che una rete debba restare =
pubblica e altre due siano privatizzate..."
Silvio Berlusconi-intervista a "Le Figaro"-30 gennaio 2002

"Noi siamo per una liberalizzazione del sistema perch=E8 la concorrenza =
migliorerebbe la qualit=E0 televisiva e le possibilit=E0 di scelta per i =
cittadini,come gi=E0 =E8 avvenuto per la telefonia..."
Francesco Rutelli-31 gennaio 2002

"Io non ho amanti n=E8 parenti da piazzare in Rai.Appartengo a una forza =
politica che ha sempre combattuto i nepotismi e i clientelismi in =
Rai..."
Maurizio Gasparri,ministro per le telecomunicazioni-"Quelli che il =
calcio",23/12/2001

"Giovedi 18 luglio,fresco di nomina,sono andato apranzo con il =
presidente della commissione di vigilanza sulla Rai,non importa di quale =
partito sia(il partito =E8 Alleanza Nazionale,il presidente della =
commissione di vigilanza =E8 Mario Landolfi,n.d.r),era il mio =
interlocutore diretto delle istituzioni.Si tratta della stessa persona =
che nei giorni scorsi mi ha invitato ad andarmene per una scelta di =
libert=E0 e coerenza.
A tavola abbiamo parlato dei massimi sistemi.Poi,giunti al caff=E8,ha =
estratto un bigliettino dalla tasca e mi ha detto:"ci sarebbe questa =
persona da sistemare,se possibile...".
Gad Lerner-agosto 2000

------=_NextPart_000_0006_01C1ADBA.C8D662A0

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>"La televisione pubblica =E8 =
interamente nelle mani=20
della sinistra ,mentre nella televisione privata due canali su tre si=20
sbilanciano a sinistra.Nelle trasmissioni politiche sui canali =
pubblici,il mio=20
partito che era sostenuto dal 35% degli elettori,dispone di un tempo =
pari al=20
4%,come gli altri 25 partiti politici.Questa disposizione =E8 stata =
presa contro=20
di noi,pi=F9 esattamente contro di me.<U>Il nostro programma,per quanto =
riguarda=20
la Rai, prevede che una rete debba restare pubblica e altre due siano=20
privatizzate..."</U></FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2><STRONG>Silvio Berlusconi-intervista a =
"Le=20
Figaro"-30 gennaio 2002</STRONG></FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>"Noi siamo per una liberalizzazione del =
sistema=20
perch=E8 la concorrenza migliorerebbe la qualit=E0 televisiva e le =
possibilit=E0 di=20
scelta per i cittadini,come gi=E0 =E8 avvenuto per la =
telefonia..."</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2><STRONG>Francesco Rutelli-31 gennaio=20
2002</STRONG></FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>"Io non ho amanti n=E8 parenti da =
piazzare in=20
Rai.Appartengo a una forza politica che ha sempre combattuto i nepotismi =
e i=20
clientelismi in Rai..."</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2><STRONG>Maurizio Gasparri,ministro per =
le=20
telecomunicazioni-"Quelli che il =
calcio",23/12/2001</STRONG></FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>"Giovedi 18 luglio,fresco di =
nomina,sono andato=20
apranzo con il presidente della commissione di vigilanza sulla Rai,non =
importa=20
di quale partito sia(<STRONG>il partito =E8 Alleanza Nazionale,il =
presidente della=20
commissione di vigilanza =E8 Mario Landolfi,n.d.r)</STRONG>,era il mio=20
interlocutore diretto delle istituzioni.Si tratta della stessa persona =
che nei=20
giorni scorsi mi ha invitato ad andarmene per una scelta di libert=E0 e=20
coerenza.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>A tavola abbiamo parlato dei massimi=20
sistemi.<U>Poi,giunti al caff=E8,ha estratto un bigliettino dalla tasca =
e mi ha=20
detto:"ci sarebbe questa persona da sistemare,se =
possibile...".</U></FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2><STRONG>Gad Lerner-agosto=20
2000</STRONG></FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0006_01C1ADBA.C8D662A0--