R: [Forumlucca] a proposito della traduzione di Piacentini

Author: Alessio Ciacci
Subject: R: [Forumlucca] a proposito della traduzione di Piacentini
certamente la mia critica era una critica di metodo,
spero che nella riunione di "riflessione" del movimento su metodi, strategie
e contenuti del 2 pomeriggio potremo porre basi più solide ed un cammino che
veramente scegliamo e costruiamo partendo dalle differenze di ognuno di noi
mettendoci in discussione e valorizzandole in un chiaro confronto e senza
arroccarsi sulle proprie posizioni,
un saluto,
Alessio.