[Consumo critico - MSF] cancellazione

Autor: Descoñecido
Asunto: [Consumo critico - MSF] cancellazione
alevercesi@???, Thu, Dec 20, 2001 at 08:00:22PM +0100:
>    Torno a chiedervi di cancellarmi dalla lista.
>    Grazie, ciao
>    Alessandra

torno, in qualita' di tecnico della macchina che ospita la lista, a far
presente a tutti gli iscritti che in ogni mail, nelle intestazioni, sta
scritto:

non mi sembra ne' incomprensibile, ne' faticoso (sicuramente non piu' di
mandare una mail a tutti gli iscritti).
capisco che andare a guardare le intestazioni con un programma microsoft
non sia la prima cosa che viene in mente, ma dai membri di un gruppo a nome
"consumo critico" mi aspetterei un minimo di "furbizia" nei "consumi
informatici", oltre che di rispetto per il lavoro di chi mette a
disposizione i mezzi di comunicazione; rispetto di cui a volte dubito
quando il sistema cigola sotto i colpi di allegati di qualche megabyte...
(per non parlare dell'utilizzo di software prodotto da una multinazionale
che dell'abuso di posizione predominante ha fatto una bandiera, ma questo
e' un anoso problema su cui non intendo tornare in questa sede).

grazie, e scusate l'ennesima intrusione.

p.
--
pbm - "going 'thru something, but I don't know what it is
    -  I don't feel like an adult, I don't look like a kid"