[Consumo critico - MSF] correzione volantino

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: Ismeretlen
Dátum:
Tárgy: [Consumo critico - MSF] correzione volantino
Nel penultimo capoverso del volantino "non comprare una quota di guerra, acquista un pezzo di libertà" c’è un "più affidabile" di troppo (terzultima riga), dovrebbe venire così:

…regime barbaro ed antidemocratico con un altro (canc.), che non offre maggiori garanzie democratiche e civili, ma è PIU' AFFIDABILE (grassetto) per il controllo delle vie del petrolio e del gas naturale.

Se si fa in tempo varrebbe la pena correggerlo e divulgarlo un’altra volta, io purtroppo non posso, l'ho già cancellato.

Saluti     Marco e Franco

Salve, il messaggio che hai ricevuto
è stato inviato per mezzo del sistema
di web mail interfree. Se anche tu vuoi