[Consumo critico - MSF] R: [Consumo critico - MSF] Lunedì se…

Autor: Descoñecido
Asunto: [Consumo critico - MSF] R: [Consumo critico - MSF] Lunedì sera riunioni Consumo Critico

------=_NextPart_000_0032_01C186EF.3FC70D80

Ciao,=20
rispetto agli aspetti organizzativi di questa sera: ho contattato i =
Centri Sociali Bulk, Torchiera, Leoncavallo che manderanno qualcuno; con =
Attac, che sta organizzando una serie di iniziative che potrebbero =
convergere sul 22, rimaniamo in contatto nei prossimi giorni, perch=E8 =
stasera non pu=F2 venire nessuno. Manderei una comunicazione al Punto =
Rosso da fare girare alla mailing list MSF. Con il gruppo Comunicazione =
ho contatti con Marco, il ragazzo che segue la documentazione del nostro =
gruppo e con il gruppo territorio con Giorgio Ferraresi, al quale ho =
confermato l'appuntamento di questa sera. Invece, =E8 importante che =
Cate, che ha gli indirizzi E-mail degli altri gruppi ( soprattutto =
reddito di cittadinanza, migrazione con i quali non so se ci sia stato =
un invito diretto), li contatti di nuovo per conferma.
Franco mi ha chiesto di organizzare una riunione per parlare dei =
prrobblemi che sono recentemente sorti... questa sera alle ore 19.30 =
alla pre-riunione organizzativa io non potr=F2 esserci perch=E8 sono =
impegnata nella presentazione di progetti di cooperazione della =
cooperativa nella quale lavoro, riuscir=F2 ad arrivare solo dopo le ore =
21. Pensavamo allora di congelare la discussione ad un'altra occasione e =
di affrontare questa sera solo gli aspetti di lavoro insieme agli altri =
gruppi. Magari sulla data del prossimo incontro ci mettiamo d'accordo =
questa sera stessa.
Ciao, Ste

------=_NextPart_000_0032_01C186EF.3FC70D80

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Dwindows-1252" =
http-equiv=3DContent-Type><!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 =
Transitional//EN"><!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 =
Transitional//EN">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#cfcfd1>
<DIV>Ciao, </DIV>
<DIV>rispetto agli aspetti organizzativi di questa sera: ho contattato i =
Centri=20
Sociali Bulk, Torchiera, Leoncavallo che manderanno qualcuno; con Attac, =
che sta=20
organizzando una serie di iniziative che potrebbero convergere sul 22, =
rimaniamo=20
in contatto nei prossimi giorni, perch=E8 stasera non pu=F2&nbsp;venire =
nessuno.=20
Manderei una comunicazione al Punto Rosso da fare girare alla mailing =
list MSF.=20
Con il gruppo Comunicazione ho contatti con Marco, il ragazzo che segue =
la=20
documentazione del nostro gruppo e con il gruppo territorio con Giorgio=20
Ferraresi, al quale ho confermato l'appuntamento di questa sera. Invece, =
=E8=20
importante che Cate, che ha gli indirizzi E-mail degli altri gruppi (=20
soprattutto reddito di cittadinanza, migrazione con i quali non so se ci =
sia=20
stato un invito diretto), li contatti di nuovo per conferma.</DIV>
<DIV>Franco mi ha chiesto di organizzare una riunione per parlare dei =
prrobblemi=20
che sono recentemente sorti... questa sera alle ore 19.30 alla =
pre-riunione=20
organizzativa io non potr=F2 esserci perch=E8 sono impegnata nella =
presentazione di=20
progetti di cooperazione della cooperativa nella quale lavoro, =
riuscir=F2 ad=20
arrivare solo dopo le ore 21. Pensavamo allora di congelare la =
discussione ad=20
un'altra occasione e di affrontare questa sera solo gli aspetti di =
lavoro=20
insieme agli altri gruppi. Magari sulla data del prossimo incontro ci =
mettiamo=20
d'accordo questa sera stessa.</DIV>
<DIV>Ciao, Ste</DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0032_01C186EF.3FC70D80--