[Forumumbri] pubblichiamo appello!

Author: Unknown
Subject: [Forumumbri] pubblichiamo appello!
compagni,
Ci piacerebbe sapere, visto che abbiamo partecipato ad un solo incontro a
Foligno, quali sono le iniziative, in vista degli stati generali, che sono
state proposte. Inoltre vorremmo sapere i mezzi di trasporto a disposizione
per andare e tornare. cercate per cortesia di essere il piu' chiari
possibili sennò tra smentite e riconferme (oltre che una nostra scarsa
partecipazione) non riusciamo a raccappezzarci più.
saluti.

>From: franco coppoli <francoppoli@???>
>To: forumumbri@???
>Subject: [Forumumbri] pubblichiamo appello!
>Date: Sat, 15 Dec 2001 20:32:07 +0100 (CET)
>
>a tutti: l'appello l'ho riscritto stamattina da
>scuola cercando d inserire le osservazioni fatte
>all'assemblea di giovedì, visto che non mi erano
>arrvate note. lo rimando perchè sembra ci fosse
>un virus (mi dispiace era il computer della
>scuola).
>ora eè sicuramenbte pulito
>ho una comunicazione dell'ulim'ora: i cobas
>aderiscono all'assemblea del 19. Considerando che
> [...]

Prova MSN Messenger per conversare in linea con i tuoi amici:
http://messenger.msn.it