[Forumumbri] Fwd: [imc-italy] Presentazione di Posse-Rivista…

Author: Unknown
Subject: [Forumumbri] Fwd: [imc-italy] Presentazione di Posse-Rivista di nfilosofia, politica e moltitudini]
sabato c'e' la presentazione di posse....al forte prenestino...
la rivista parlera' di sapere e formazione....io ho contatti con=20
fumagalli...e con un redattore di posse...
che si occupa di precariato (ha lavorato all'inchiesta sul precariato a=
roma)
cerco di invitarli....
- altra cosa....mi e' arrrivato sullla mail questo appello delle di alcune=
=20
realta studentesche europee....che dite facciamo la mattata e li=20
invitiamo??io ci provo...

1)
Nasce il network europeo degli studenti
Scuole ed universita' occupate in tutta Europa per protestare contro le=20
politiche UE e WTO e la privatizzazione dello studio. La Libera Universita'=
=20
di Berlino, la piu' grande, e' stata occupata. Students for a democratic=20
educational system lanciano un coordinamente europeo. Iscrivetevi alla=20
mailing list e invitate gli studenti a farlo.
http://www.rekombinant.org/article.php?sid=3D1337
2)