[Badgirlz-list] Fwd: [Mw4klist] orgasmo vaginale o clitoride…

Author: Unknown
New-Topics: [Badgirlz-list] orgasmo vaginale e clitorideo
Subject: [Badgirlz-list] Fwd: [Mw4klist] orgasmo vaginale o clitorideo?
vi forwardo questo e-mail che e' arrivato su mw4k list.
potrebbe essere un interessante punto di partenza per una discussione.
troppe volte sono i medici che determinano se esiste o meno l'orgasmo=20
vaginale o clitorideo.
invece dovremmo essere noi a determinare se il nostro corpo gode, come gode=
=20
e quando gode!!!

un bacione a tutte/i
lamp

>Ciao,
>Ho ventidue anni e sono fidanzata da tre con un ragazzo stupendo.
>Abbiamo rapporti soddisfacienti ma da un po' di tempo lui si =E8 fissato=

con=20
>l'orgasmo vaginale, cio=E8 desidera che io arrivi all'orgasmo insieme a=

lui,=20
>durante il rapporto.
>Fino ad ora lui mi faceva arrivare all'orgasmo in stimolandomi il=20
>clitoride e poi facevamo l'amore.
>Adesso dice che devo essere in grado di avere anche l'orgasmo vaginale,=20
>che le donne normali godono facendo l'amore e che la stimolazione del=20
>clitoride deve essere solo una preparazione all'atto vero e proprio.
>Non so dove abbia preso queste idee, per=F2 so che fare l'amore, che prima=

=20
>era molto piacevole, sta diventando un problema.
>Ho anche provato a masturbarmi cos=EC, ma sembra proprio che la mia vagina=

=20