[Consumo critico - MSF] forse mi sto rincoglionendo io, ma..…

Autor: Descoñecido
Asunto: [Consumo critico - MSF] forse mi sto rincoglionendo io, ma...
CHE COS'è QUESTO APPUNTAMENTO?
Leggo (e riporto) dal sito del Milano Social Forum che il

9 dicembre 2001, Milano - CS Garigliano, via Garigliano 10 (ore 21)
- Incontro di informazione promosso dal gruppo Finanza etica/consumo critico del Milano Social Forum

Mi pare che ci sia un serio problema di assenza di comunicazione e coordinamento. Ed un preoccupante stato di confusione. Non ricordo che sia mai giunta al gruppo consumo critico (nel suo complesso e quindi attraverso la mailing list, che ci siamo dati come principale strumento di comunicazione) una email su questo incontro e mi pare abbastanza grave.

Chiedo lumi al gruppo finanza etica: che cos'è successo?

Ciao,
Cate