[Forumumbri] (no subject)

Author: Unknown
Subject: [Forumumbri] (no subject)
At 20.49 09/12/01 +0100, you wrote:
>mi ero preso l'impegno di stilare la bozza
>dell'appello del coordinamento regionale per
>lanciare il controvertice del 19 a foligno.
>Ho parlato con ale dell'assemblea di domani a
>Foligno.
>Parteciper=F2 e non =E8 chiara la posizione degli
>studenti.
>Chiatramente faremo la proposta di organizzare il
>controvertice, ma invece di articolare la bozza
>ora mi sembra pi=F9 corretto prepararla dopo
>l'assemblea di domani.
>vi inoltro in allegato i punti che ci avevano
>trovato d'accordo gioved=EC scorso e che
> [...]

mi e' arrivato il seguente sms sul mio telefono da un ragazzo del movimento=
=20
studentesco a cui avevo accennato le intenzioni e le proposte del=20
coordinamento dei social forum e con il quale ero rimasto d'accordo che ci=
=20
saremmo visti domani all'assemblea : "per lunedi il movimento ha deciso che=
=20
l'assemblea e' aperta solamente ai movimenti studenteschi ciao ciao=
giacomo".
a sto punto io direi di andarci comunque in modo da capire una volta per=20
tutte le intenzioni de sti studenti....parlarci e poi decidere cosa=20
fare....visto che il social forum di foligno non ci ha dato notizie......
io penso di essere a foligno per le 15....
per qualunque cosa il mio cell.e' 347-4863456.
ciao