[Forumlucca] dal 20 al 26 Dic

Author: Unknown
Subject: [Forumlucca] dal 20 al 26 Dic
salve a tutt*
lunedi' sera alla Casa della Pace eravamo pochi a decidere cosa organizzare
nel periodo "pre-natalizio" come azioni contro la guerra. Il clima non era
particolarmente entusiasmante. Penso che bisognera' parlarne ...
Comunque sono emerse le proposte per il seguente programma che io considero
non definitivo, perche' se qualcuno in lista ha altre idee si puo' vedere
di modificare e/o ampliare.

Vi ricordo che la lista puo' essere usata anche come scambio di opinioni e
come spazio per decidere eventi, e non solo come bacheca.

Queste le proposte:

Da giov 20 a merc 26 nei locali della Casa della Pace si allestira' una
mostra sulla Palestina e altri materiali (video?) di controinformazione
sulla guerra.

giov 20 dic
pom: in citta' azione di informazione "creativa"
sera: alla Casa della Pace: Iniziativa sulle problematiche del lavoro

ven 21 dic
pom: in citta' azione di informazione "creativa" (uno Straccio di Pace)
sera: Incontro sulla geopolitica della guerra con Manlio Dinucci all'ACLI

sab 22 dic
pom: alla Casa della Pace: tavolo aperto sull'immigrazione
sera: alla Casa della Pace: mangiata interetnica

dom 23 dic
pom: alla Casa della Pace: tavolo aperto su informazione e guerra

merc 26 dic
alla Casa della Pace: incontro sulla questione Palestinese

Comunque bisognera' decidere un Titolo per tutta l'iniziativa.

prossimo incontro "definitivo"
Mercoledi' 12 Dicembre, ore 21, all'ARCI
nel quale si decidera' in maniera concreta i responsabili di ogni parte
dell'evento.

per ora e' tutto

giac