[Badgirlz-list] Rieccomiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!

Author: Unknown
Subject: [Badgirlz-list] Rieccomiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
--- Louz <Louz@???> ha scritto: > Ciao ciao
belle gioie!!!!!!
> [...]
> inderogabili rieccomi tra voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
> Il periodo non è tra i + felici, ma.....donna di
> ferro sono
> ah!!!!!
> Il freddo finalmente è arrivato e con esso anche il
> mio
> amato inverno.....ecchecazzo era oraaaaa!!!!
> Spero che tutte voi stiate bene, chi in England, chi
> al
> nord Italia, chi a Roma (e provincia nel mio caso);
> a proposito, volevo sapere se c'è qualche ragazza
> che scrive dal sud Italia..... Fatemi sapere.

ciao louz <
da quanto vedo tutto t marcia alla grande!:)
...raga io spero tanto d venire in Italia
x il new year;xke' se sto qua' minimo nn c arrivo!!!
...IL freddo qua nn demorde ma debbo dire ke e'
piuttosto benevoloz...azz meno male!
...Tutto qua sembra essersi paralazzitO tot. ma a me
sta bene kosi' x il mo. dato ke ho degli esAmini in
vista....:(    OGNI 3 SETT. QUA SI FANNO....
Ieri sera nn ho fatto altro ke pensare a quando stavo
in Italia a spassarmele kon i my friends;e DEVO
ammmetere ke la lakrimuccia le e'
scesa...HE,MALINKONIA.SE NN CI FOSSE BISOGNEREBBE
INVENTARLA NN PENSATE??!!
un mega stritolozzo d kuore a tutte voi :
see u soon u all
*KRaZY KaU*

       !HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!!!