[Consumo critico - MSF] Appello per un digiuno davanti (e de…

Autor: Descoñecido
Asunto: [Consumo critico - MSF] Appello per un digiuno davanti (e dentro) alle carceri.
Caro sergio ho letto l'appello che hai inviato al gruppo Consumo Critico
del MSF, ne ho parlato con alcune detenute del carcere di S. Vittore, dove
svolgo attivita' di volontario un pomeriggio alla settimana, e la cosa
sembra destare un certo interesse, loro non ne sapevano nulla poiche' non
sono ovviamente collegate alla rete.

A questo punto mi chiedo se avete in qualche modo previsto la
partecipazione del mondo carcerario, l'iniziativa avrebbe un maggiore
impatto sulla societa' civile se riuscissimo a creare un sottile legame tra
chi sta dentro e chi sta fuori dalle istituzioni totali.

Ciao!

Andrea