[Forumumbri] Stati Generali della Scuola a Foligno???

Author: Unknown
Subject: [Forumumbri] Stati Generali della Scuola a Foligno???
dalla lista dei fori sociali ....
ho letto e rigiro questa mail di anna pizzo del manifesto....
dice che a foligno ci saranno i stati generali della scuola della=
Moratti....
leggete...e tocca informarsi al volo....!!!

Posted-Date: Thu, 29 Nov 2001 15:43:27 +0100

Subject: Re: [fori-sociali] [Pesaro Social Forum] adesioni alla
manifestazione del 1=B0 dicembre ad Ancona

Caro Daniele,
mi rivolgo a te perch=E9 ci siamo conosciuti durante il congresso dei Ds. Ho
saputo "da fonte ben informata" come si dice in gergo, che i famosi "stati
generali della scuola" della Moratti saranno a Foligno il 18.19 e 29
dicembre. Credo che bisogner=E0 organizzare una mobilitazione di qualche=
tipo.
Ci state pensando? Potete farmi avere al pi=F9 presto notizie? Se non ne
sapevate niente, potete comunque mandarmi qualche numero ditelefono di
studenti di Foligno con i quali posso parlare? Sto infatti scrivendo alcuni
articoli per il prosismo numero di Carta.
grazie, a presto
anna pizzo

> Da: daniele <amourdumetier@???>
> Risposta: fori-sociali@???