[Consumo critico - MSF] convocazione riunione gruppo prodott…

Autor: Descoñecido
Asunto: [Consumo critico - MSF] convocazione riunione gruppo prodotti/commercio e altri sottogruppi?
Io sarò a seguiree le curiose iniziative del compagno
Fausto...

Credo però sia opportuno che il gruppo discuta
soprattutto la possibilità di avviare in tempi molto
brevi un piccolo comitato intergruppi, contattando
tutti i rappresentanti dei gruppi per elaborare una
posizione comune da portare alla prossima assemblea
del coordinamento.
Cosicchè da arrivare là con un fronte comune, il più
ampio possibile, che abbia già discusso il ruolo del
coordinamento, che pare non funzionare come tale, il
ruolo dell'assemblea, che non dovrebbe essere il luogo
di semplice esercizio di influenza da parte di
organizzazioni e partiti...
Spero di arrivare in tempo.

Non mi sembra che il MSF stia funzionando secondo un
modello a rete, a causa del mancato funzionamento
degli organi come il coordinamento e l'assemblea:
dobbiamo dire loro che hanno senso se funzioneranno
come vogliamo noi, altrimenti non siamo più pronti a
riconoscerli...

Ci vediamo dopo

Fab

--- caterina.azzoni@??? ha scritto: > La riunione