[Badgirlz-list] CIAU!!!!

Autor: Descoñecido
Asunto: [Badgirlz-list] CIAU!!!!
CIAO BIMBE!!! :O)
E' un po che non ci si sente eh? Il fatto è ke i miei hanno fatto zac alla
linea telefonica e mò sto a scrivervi dal computer di un'amico...
la notizia è ke sono in procinto di trasferirmi a Bologna e volevo rendervi
partecipi.Non so perkè ma è così.
Per quanto riguarda le sputtanatissime tutacce bianche ora convertitesi a
disobbedienti,sono muy d'accordo con Mazzetta!Il problema è il loro abnorme
ego ke li porta sempre e comunque a non vedere più in là del loro
ombelico...

Scusate la grammatica incasinatissima ma riflette il mio stato d'animo!

Saluti Rivoluzionari a Tutte/i e spero di risentirvi al più presto...

Ciau-ciau!

-RoBY-