[Consumo critico - MSF] urgente per il BND - Chi ha un compu…

Autor: Descoñecido
Asunto: [Consumo critico - MSF] urgente per il BND - Chi ha un computer Apple e programmi di grafica?
Ciao a tutt*
ho scaricato dal sito di terre di mezzo le locandine per il G. Non Acquisto, ma sono innanzitutto compresse in hqx e poi come .sit, che se ben ricordo e' un'estensione di Mac. Dato che volevo dare un'occhiata per l'eventuale riproduzione su A3 da usare per abbellire i gazebo, chi è in grado di aprire i file e valutarne la qualita'?
Leone, forse tu?

Fatemi sapere, ho bisogno per venerdi'..

Grazie
Cate