[Forumumbri] ehhmmmm

Author: Unknown
Subject: [Forumumbri] ehhmmmm
ehmehmm..........ciao a tutt* inizio io....

1.c'e' stato un errore da parte dei compagni di inventati.org (il server al
quale ci appoggiamo)
l'indirizzo della lista non e'
http://www.autistici.org/mailman/listinfo/forumumbri
di conseguenza per postare le mail mandatele a
----> forumumbri@???

2.sto rifacendo il sito dell' coordinamento dei social forum...(
www.ecn.org/una/anti-g8 ) ..dandogli una veste piu' regionale.....
mi servono dunque + info sulle varie iniziative....e sui gruppi di lavoro
che si sono formati....chi ha idee di impostazione diverse...chi vuole
cambiare porporre modifiche delle varie pagine...aggiungerne
altre....eccecc lo dica in lista.....
insomma mi piacerebbe che il sito diventasse davvero nodo di scambio di
esperienze...e saperi....
facciamo della costruzione del sito veramente un primo lavoro
collettivo....visto che qui non ci sono ne' webmaster ne' art director ne'
coordinatori...fatevi avanti.....e proponete-->delirate.

3.ho perso la lista di coloro che erano interessati all' iscrizione nella
ml....
nel caso avete indirizzi o num di tel. dei presenti all'assemblea di
foligno che non sono ancora iscritti me li potete segnalare?
questi finora gli iscritti:

arcitras at libero.it (cittadella pieve)
disobbedienti.terni at genie.it (terni, mi mancano i non disobbedienti)
gobbo at paranoici.org (io, ale-)