[Consumo critico - MSF] coordinamento (per Stefania)

Autor: Descoñecido
Asunto: [Consumo critico - MSF] coordinamento (per Stefania)
Cara Ste,
per quanto riguarda il coordinamento ho inviato una breve mail riassuntiva il giorno successivo.
Direi che non ti sei persa nulla andando via prima: sono state presentate alcune iniziative (poi ricordate da punto rosso in mailing) e ci si e' dati appuntamento per stasera, per la discussione sul sito web. A proposito, tu ci vai?

Io non andro' dato che preferisco partecipare alla ns riunione, e comunque mi porrei il problema di andare come "portavoce" (che tuttavia preclude che si sia discusso all'interno del gruppo degli argomenti da affrontare in coordinamento, cosa che noi NON abbiamo fatto) o come "rappresentante" del gruppo, con l'unico compito di ascoltare e riferire...
Penso sempre piu' che questa 'organizzazione' che l'MSF si e' data sia decisamente assurda e, direi, abbastanza inutile. Mi piacerebbe davvero che ci confrontassimo *seriamente* su questo, dopo il 24, perchè vorrei riuscire a capire i pensieri e le opinioni di ciascno, raccogliere i pareri e cercare di elaborare delle proposte da presentare agli altri gruppi, in molti dei quali emergono, a mio avviso, uguali dubbi.

***
Martedì 20 ore 21.00 presso il Cantiere - Via Monterosa 84
Ordine del giorno:
- convocazione e preparazione prossima Assemblea;
- discussione in merito al problema della comunicazione con l'esterno anche in merito alla proposta di sito del nascente MSF.