[Badgirlz-list] il nostro spazio virtuale...

Autor: Descoñecido
Asunto: [Badgirlz-list] il nostro spazio virtuale...

>From: "||white_rabbit||" <white_rabbit@???>
>To: badgirlz-list@???
>Subject: [Badgirlz-list] il nostro spazio virtuale...
>Date: 19 Nov 2001 14:37:13 -0000
>
>Ciao a tutte
>
>colgo l'accazione per riflettere..
>Quello che dice Krazy Kau lo provo anch'io!
>questa mailing list la sento un po' come una mia "comitiva" virtuale, dove
>posso scrivere se sto giu' dove posso "URLARE" la mia rabbia e la mia gioia
>:)
>
>e' bellissima la concezione che cominiciamo tra di noi, creando una
> [...]

+++Concordo, pienamente ciò che dici, come se avessi trovato la mia isola
felice. Le cose in questo periodo mi stanno andando abbastanza di medra:ieri
rosa e fiori e oggi mi ritrovo nuovamente sola,ma è il sapere che esistono
ragazze che la pensano come me e che hanno superato il tutto che mi fa
reagire e andare avanti,ieri per riuscire a dormire ho ingoiato un po' di
tutto quello che avevo sul comodino dal valium all'oppio al quanil, mi sono
messa a leggere il vocabolario della lingua italiana (ho trovato parole
molto interessanti)ma niente; piangevo, urlavo, scalciavo, sbattevo la testa
contro al muro e fumavo una sigaretta dopo l'altra, poi mi sono accorta di
avere li sul mio scaffale "la cura ideale" mi sono riletta la biografia di
Courtney Love per la miliardesima volta e ogni volta è come se fosse la
prima volta che vengo a conoscenza della sua vita; mi sono addormentata
sorridendo,continuando a sognare cose che avevo smarrito o che avevo
addirittura dimenticato...
+++se la depressione e il dolore vogliono logorarci e mangiarci l'anima ,
allora ci trasferiremo nel veleno peggiore+++

+++Grazie a tutte+++un bacio+++
+++Alice *Turpentine*

Scarica GRATUITAMENTE MSN Explorer all'indirizzo
http://explorer.msn.it/intl.asp