[Consumo critico - MSF] Gazebo riciclo e radio popolare

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: Ismeretlen
Dátum:
Új témák: [Consumo critico - MSF] INCONTRI SULLA FINANZA ETICA
Tárgy: [Consumo critico - MSF] Gazebo riciclo e radio popolare
Ciao a tutt*
ho inviato un'email alla trasmissione Crapa Pelata di Radio Popolare per chiedere un po' di 'propaganda' per la ns iniziativa, cercando un canale diretto ai bambini.

Adesso si potrebbe prospettare un "felice" problema: nel caso riuscissimo a raggiungere il nostro obiettivo più elevato, chi è disponibile a presentare la ns iniziativa a Crapa Pelata, su radio popolare domenica mattina (concentrandosi principalmente sul gazebo riciclo)?

Ripeto, non ho ancora ricevuto alcun riscontro alla ns richiesta, ma vorrei essere già in grado di indicare uno di noi se Radiopop ci contattasse!

In alto le voci, volenterosi speaker!

Cate