[Consumo critico - MSF] [Consumo critico - MSF]per volantini…

Author: Unknown
Subject: [Consumo critico - MSF] [Consumo critico - MSF]per volantini DI' DEL CUMPRA NO
...allora io potrei fare volantinaggio venerdi 23 mattina, e potrei anche
stampare e fare una cinquantina di copie, se mi mandate in allegato il
volantino in un formato di word poich=E9 io ho il mac e quello inviato in ret=
non riesco ad aprirlo .
Inoltre potr=F2 essere a Bonola per le 9.30 e dare una mano al banchetto del
riciclaggio.     Rossana

per Arianna,
puoi mandarmi i testi di celimondo, cosi posso provvedere a stamparli in A3
Ciao a prestp