[Consumo critico - MSF] info gruppo musicale

Author: Unknown
Subject: [Consumo critico - MSF] info gruppo musicale
Ciao a tutti,
mi sono messa in contatto con Carlo del Gruppo
musicale "Giù il Cappello" per verificare la loro
disponibilità a partecipere alla giornata del 24. Al
telefono gli ho spiegato brevemente chi siamo e
l'iniziativa Di del Cumpra no (ci siamo messi
d'accordo che gli avrei inviato info più dettagliate
tramite mail, cosa che ho già fatto; non l'ho messa in
copia conoscenza perchè altrimenti inondavo con
informazioni che già tutti dispongono, ovvero carta
d'intenti del gruppo(con la leggera modifica apportata
dal gruppo finanza etica (che approvo in toto) e
dettagli manifestazione come da mail rigirata da leone
al punto rosso tempo fa.)
Carlo avrebbe iniziato ad anticipare il tutto agli
altri componenti del gruppo questa sera, domani mi
dovrebbero far sapere qualcosa. Come ho detto a leone
non credo che si faccia tempo ad inserire l'eventuale
partecipazione sul volantino. Qualora dovessero dare
picche ho pensato di chiedere ad un amico di mettere
musica, cosa che comunque richiederebbe la necessità
di uno stereo e delle casse....(dimenticavo che carlo
mi ha domandato se la cosa fosse da ritenersi a titolo
gratuito e io ovviamente gli ho risposto di si.....in
tono scherzoso gli ho detto che avremmo dovuto fare la
colletta all'interno del gruppo (nella mia estrema
ignoranza si sa se esistono dei fondi e come possono
essere utilizzati, da chi, in che modo e per quali
fini?!? Forse chiedo troppo...

Per Silvia
Anzitutto Bentornata...volevo sapere se ti occuperai
di inviare le notizie al gruppo comunicazione, in caso
affermativo, ti serve una mano? Mi spiace per
settimana scorsa...avevo inteso tutt'altro...

Scusate per le eventuali imprecisioni dello scritto ma
è tutta la sera che scrivo e perdo messaggi (libero
deve avere qualche problemuccio), qs quindi non è il
mio account a cui fare eventualmente riferimento, il
mio indirizzo è eri.za@???
Ciao e tutti e buona notte
Erica

=====
c'est l'historie d'un mec qui tombe d'un immeuble de cinquante étages.
a chaque étages, au fur et à mesure de sa chute, le mec n'arrete pas de se répéter:
jusque'ici tout va bien, jusque'ici tout va bien, jusque'ici tout va bien, tout ca, c'est pour dire que l'important, c'est pas la chute, c'est l'atterrissage. (la haine)

we must bleed

Abbonati a Yahoo! ADSL con Atlanet!
Naviga su Internet ad alta velocità, e senza limiti di tempo!
Per saperne di più vai alla pagina http://adsl.yahoo.it