[Consumo critico - MSF] mail di servizio per iscrizione/canc…

Author: Unknown
Ho ricevuto diverse richieste di cancellazione dalla mailing list.

Penso che sia meglio che ognuno gestisca come meglio crede la propria
iscrizione alla lista e dunque riporto qui sotto le semplici =
istruzioni per
modificare/ cancellare la propria iscrizione.

Innanzitutto, esiste la possibilit=E0 di ricevere UN solo messaggio =
email
QUOTIDIANO (riassuntivo di tutti) nella propria mailbox. Anzich=E8 =
cancellarsi
dalla lista, quest'opzione potrebbe essere utile per limitare il numero =
di
messaggi ricevuti pur rimandendo in contatto con il gruppo.
=20
In ogni caso, sia per modificare che per cancellare l'iscrizione le
istruzioni da seguire sono le seguenti:
1 - aprire la pagina
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/consumo-critico-msf con il
browser Internet;
2 - scorrere la pagina fino alla fine ed inserire l'indirizzo email al =
quale
si ricevono i messaggi, cliccare modifica opzioni.

Per cancellarsi:
3 - inserire la propria password (quella di default =E8 consumo) dove =
indicato
e cliccare il bottone "unsubscribe". Se la password =E8 stata =
dimenticata, c'=E8
la possibilit=E0 di recuperarla cliccando sul bottone "Email password =
To Me".

Per modificare l'iscrizione in "Digest":
3 - scendere nel men=F9 nelle finestre grige e selezionare "On" al =
paragrafo
"Definizione del Digest mode"

E' possibile modificare una serie di opzioni per adattare" la lista =
alle
esigenze "personali", tra cui anche la possibilit=E0 di sospendere
temporaneamente l'iscrizione.Date un'occhiata.

Spero con questo di aver reso tutti autosufficienti nella gestione
dell'iscrizione.
Ciao, buona giornata=20
Cate