[Consumo critico - MSF] materiale per il sito e altro...

Author: Unknown
Subject: [Consumo critico - MSF] materiale per il sito e altro...
Messaggio in formato MIME composto da piy parti.

------=_NextPart_000_000F_01C16894.BEBD2580

ciao a tutti,
vi ricordo che dovremmo dare il materiale info al Gruppo Comunicazione, =
per il sito: come proponeva Cate, ciascun sottogruppo dovrebbe pensare =
(e scrivere) i contenuti che vuole comunicare (di cosa si occupa, =
come...) e gli eventuali aggiornamenti della sua Agenda (rispetto al =
verbale del 29/10) -> sarebbe bene farlo nella prox riunione di cad. =
sottogruppo, per mettere a punto il testo finale in quella comune del =
13/11: ci eravamo impegnati a dare il materiale al pi=F9 presto, Marco =
lo chiedeva per mercoled=EC prossimo...
Poi, non vedo ancora circolare da Punto Rosso la comunicazione =
dell'iniziativa proposta da Giovanni Acquati e che il 29/11 abbiamo =
pensato di estendere a tutti gli interessati del MSF: qualcuno del =
sottogruppo Finanza Etica se ne =E8 per caso occupato? Io ho sentito =
Giovanni ieri, ed eravamo rimasti d'accordo di cominciare a 'mettere in =
pista' la cosa, per avere il tempo di organizzarla con una certa =
tranquillit=E0. Anche per quest'iniziativa, poi, potrebbe valere la pena =
di fare un po' di comunicazione: magari presentarla a Radio Popolare, =
nella pagina milanese del Manifesto etc. nei giorni immediatamente =
precedenti potrebbe renderla ancora pi=F9 aperta/accessibile (penso a =
quelli che dal MSF si sono un po' allontanati, negli ultimi tempi, ma =
che potrebbero essere interessati). Che ne dite? A presto, Silvia

------=_NextPart_000_000F_01C16894.BEBD2580

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>ciao a tutti,</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>&nbsp;vi ricordo che dovremmo dare il =
materiale=20
info al Gruppo Comunicazione, per il sito: come proponeva Cate, ciascun=20
sottogruppo dovrebbe pensare (e scrivere) i contenuti che vuole =
comunicare (di=20
cosa si occupa, come...) e gli eventuali aggiornamenti della sua Agenda=20
(rispetto al verbale del 29/10) -> sarebbe bene farlo nella prox =
riunione di=20
cad. sottogruppo, per mettere a punto il testo finale in quella comune =
del=20
13/11:&nbsp;ci eravamo&nbsp;impegnati a&nbsp;dare il materiale al pi=F9 =
presto,=20
Marco lo chiedeva&nbsp;per mercoled=EC prossimo...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Poi, non vedo ancora circolare da Punto =
Rosso la=20
comunicazione dell'iniziativa proposta da Giovanni Acquati e che il =
29/11=20
abbiamo pensato</FONT><FONT face=3DArial size=3D2>&nbsp;di estendere a =
tutti gli=20
interessati del MSF: qualcuno del sottogruppo Finanza Etica se ne =E8 =
per caso=20
occupato? Io ho sentito Giovanni ieri, ed eravamo rimasti d'accordo di=20
cominciare a 'mettere in pista' la cosa, per&nbsp;avere il tempo di =
organizzarla=20
con una certa tranquillit=E0. Anche per quest'iniziativa, =
poi,&nbsp;potrebbe=20
valere la pena di fare un po' di comunicazione: magari presentarla a =
Radio=20
Popolare, nella pagina milanese del Manifesto etc. nei giorni =
immediatamente=20
precedenti potrebbe renderla ancora pi=F9&nbsp;aperta/accessibile (penso =
a quelli=20
che dal MSF si sono un po' allontanati, negli ultimi tempi, ma che =
potrebbero=20
essere interessati). Che ne dite? A presto, =
Silvia</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_000F_01C16894.BEBD2580--